sabato 26 settembre 2009

Le Fantasie di Lei: Voglia di Nero

In 6 anni la mia Angela non si è quasi mai sbilanciata sulle sue fantasie erotiche. Insomma, una brava ragazza. Ma quando dico mai non è un mai assoluto. Infatti, in 6 anni, l'unica fantasia che col tempo mi ha confessato è stata solo una: fare sesso con un bel ragazzo di colore.
Col tempo si è sempre più sciolta, fino ad arrivare ormai a guardare con gioia, per strada, se passa un bel ragazzo nero.
La cosa mi ingelosisce abbastanza, ma mi eccita anche da morire. E poi, finché sono fantasie che ben vengano! Lei sa della mia gelosia/eccitazione, e quando per strada o in spiaggia ci imbattiamo in qualche ragazzo nero che ci chiede o ci vuole vendere qualcosa è molto intrigante vedere la sua faccia da furbetta e il suo fare da ragazza che la sa lunga. Qualcuno potrà dire: e quando non ci sei tu? Boh... non posso saperlo, ma ovviamente mi fido molto di lei e so che per ora le sue sono soltanto fantasie e i suoi modi un suo voler istigare la mia gelosia.
Perché i ragazzi neri? Bè, quasi tutti penserebbero per il cazzo grosso. Non è così... o meglio, non solo! Il cazzo grosso si riesce a trovare anche bianco; ad Angela in definitiva piacciono per il fisico, la pelle, la "novità"... e sicuramente non le dispiace anche sapere che la maggior parte è dotata di cazzone ebano.
Il fatto che questa sia l'unica fantasia che mi ha confessato, e il fatto che tira in ballo l'argomento spesso e volentieri, mi fa pensare che lei lo desideri davvero, e molto...
Il fatto poi che di cazzi neri per strada la mia bella Angela (col culo che ha poi) ne fa drizzare, mi fa letteralmente impazzire...
Un'altra cosa accaduta ultimamente mi ha fatto molto eccitare: scherzando con un mio amico, le dicemmo che prima o poi ci saremmo fatti una settimana in Brasile. Lei, senza scomporsi, rispose tranquillamente e con faccia da troietta: "Poi me la faccio pure io la settimana in Brasile, visto che di ragazzi di colore lì non ne mancano. E vediamo chi torna più soddisfatto..."
Da quel giorno il mio amico non la guarda più con gli stessi occhi.

Nessun commento: