sabato 12 dicembre 2009

Le sue mutandine per i miei amici...

Qualche post fa scrivevo di come ogni tanto mi piaccia segarmi annusando le mutandine che Angela, dopo aver fatto sesso, a volte lascia a casa mia. Bè, che dire... non sono l'unico a farlo.
Mi piace infatti, lasciare in bagno ben evidenti, sue mutandine usate quando a casa mia arrivano miei amici. Scelgo sempre le più profumate...
Quando vanno via trovo sempre le mutandine spostate dalla posizione originale, e non è difficile capire il perché: ovviamente anche i miei amici, una volta in bagno, si segano annusando il profumo della fica della mia ragazza, e questa cosa mi fa morire...
Un paio di volte poi, quando a casa c'era un gruppo folto di amici, in concomitanza per esempio di partite da vedere alla tv, mi sono ritrovato le mutandine di Angela nel cesto dei panni sporchi... SBORRATE!!! È stata davvero un'esperienza indimenticabile ritrovarmi con gli slip di lei zuppi di sborra, con il forte profumo di sperma a coprire quello della sua fica...
È bello poi vedere i miei amici parlare e scherzare con lei, conscio del fatto che hanno il profumo della sua fica ancora nelle narici... e chissà che voglia di scoparmela hanno...
In questi mesi poi, mi sono sempre chiesto cosa pensano loro di questa cosa: semplice disordinati tanto da lasciare sul pavimento slip di lei, o sospettano che lo faccia apposta?
Per il momento nessuno mi ha fatto battutine, chissà... forse perché davvero non sospettano che le metta io di proposito, o forse solo per il fatto che, giustamente, a loro sta bene così...

2 commenti:

da Chef ha detto...

Ammetto che da pivello una volta l'avevo fatto anche io con il costume da bagno della sorella di un mio amico, lasciato incustodito prima di lavarlo... quell'odore di fica e sale... è stata un'esperienza leccare il tessuto e pensare che quello stesso tessuto leccato in precedenza poi è stato nuovamente a contatto della sua fichetta

Mike ha detto...

Già, ti posso capire benissimo, come capisco benissimo gli amici che approfittano del gentile dono che gli lascio...