venerdì 11 giugno 2010

Mio Fratello...

Riprendo a scrivere qualcosa dopo mesi di silenzio. Perche' non scrivo più spesso...bè semplice: non mi piace inventare cazzate. Se lo facessi starei a scrivere quasi ogni giorno!
In questi mesi (è accaduto qualcosa, ma lo scriverò nei prossimi giorni) mi sono reso conto di come fosse strano eccitarmi a pensarla desiderata da miei amici, lasciare in giro sue mutandine sperando che loro si segassero annusandole, e non farlo con una persona che mi è molto più vicina dei miei amici: mio fratello! Ha 24 anni (1 anno più piccolo di Angie), e finora non ho mai pensato di fargli desiderare più di tanto la mia ragazza...così' come faccio con amici. Il perche' forse sta nel fatto che per lui provo più gelosia: ha più occasioni per vederla, e ricordo che nei primi tempi ero molto molto geloso di lui e non gli permettevo mai di star solo con lei.
Bè, ora voglio cambiare...voglio che anche lui abbia modo di desiderarla ancor di più (già so che Angela gli piace parecchio, non perde mai occasione per farmi ingelosire facendole complimenti e ridere e scherzare con lei....), e comincerò col classico giochino delle mutandine in bagno....
Altro? Sì, ho intenzione di cominciare a fare allusioni al sesso, e vedere un po come si comporta e se avrà la sfacciataggine di chiedermi qualcosa su di lei...
E io, da bravo fratello, ho intenzione di dirgli tutto....ma davvero tutto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

diventiamo amici, ho letto tutto il blog ed abbiamo davvero un sacco di cose che ci accomunano.....
frescox@hotmail.it