martedì 13 ottobre 2009

Il suo primo Vibratore

Regalai un Vibratore ad Angela al nostro secondo anniversario. All'inizio lei rimase un po' perplessa, e pensai addirittura si fosse offesa. Poi, col tempo, cominciammo a inserirlo nei nostri giochi, anche se lei sembrava sempre troppo "timida" nei confronti del giocattolo. Cominciò a ricredersi quando iniziò a provare i primi orgasmi grazie alla vibrazione sul clito... orgasmi molto intensi...
Da allora, la mia bella usa quel giocattolino spesso e volentieri, anche in mia assenza. Mi fa morire quando vedendoci mi dice: "Amore, lo sai che ieri sera mi sentivo sola e mi sono masturbata col vibro?"
Preferisce di gran lunga passarselo sul clito, invece di penetrarsi, e a me piace da impazzire vederla così...
Ora stiamo pensando di prenderne un altro, magari realistico. Penso mi farà parecchio effetto vedere un cazzo grosso e realistico affondare nel pelo della mia Angela...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mai letto un blog prima, ma devo dire non è male leggere le vite degli altri... abbastanza divertente.
la prima cosa che mi è venuta in mente è stata chiaramente... lei non sa che tu spiattelli in una enorme piazza tutte le sue, le vostre cose intime, fighe perche vostre e solo vostre....
poi ho pensato che infondo si potrebbe considerare anche solo una cosa tua, lei angela, francesca, paola è un nome, un accessorio perche infondo tu racconti quello che succede dentro di te, per cui ti ho "assolto" e mi sei tornato simpatico.
detto questo una sola curiosità mi è rimasta... in 6 anni, lei è solo tua, ma tu qualche corno?
ciao
d-

Mike ha detto...

Oh grazie x avermi assolto...
Cmq in 6 anni nemmeno io ho avuto altre esperienze, e la cosa nn mi è pesata
Ciao :-)