lunedì 19 ottobre 2009

Profumo di Lei...

Che splendida sega stasera...
Non riuscivo a dormire, allora ho provato a chattare un po' su mirc. Niente di che... ma parlando di Angela il cazzo mi viene sempre un po' duro. Da quando lei ogni tanto dorme qui a casa mia, capita che mi lasci (con mia gioia) mutandine o perizoma usati. Fortunatamente questa notte ho frugato un po', e ho trovato sotto il letto un paio di sue mutandine fucsia. Me le sono avvicinate al naso e...
Il cazzo m'è diventato di marmo! Profumavano di fica in una maniera incredibile! Pipì, umori, quel profumo intenso tra il dolce e l'acidulo... quel profumo che solo la fica di una donna ti sa regalare...
Mi sono piazzato le mutandine di Angela sul naso e mi sono segato con gusto. L'odore della sua fica era intensissimo... e continuavo a segarmi, con gli occhi chiusi a immaginarmi la sua fica sul mio naso, pronto a tirar fuori il cazzo non appena fossi pronto a schizzare...
Profumo di fica... profumo di fica e ancora profumo di fica...
Alla fine non ce l'ho fatta, e inebriato di quel profumo così intenso ed arrapante mi sono sborrato abbondantemente nei boxer! Ora sono qui, a scrivere con i boxer ancora bagnati di sborra e col profumo di lei ancora nelle narici...

Nessun commento: